La vita di Tony Stark
Di Irene Ida M.
Buongiorno oggi vorrei parlare di Tony di sicuro uno dei miei personaggi preferiti della Marvel interpretato da Robert Dawney J.R un attore che a me piace tanto.
i film di Iron Man sono usciti nei seguenti anni:
2008- il primo
2010- il secondo
2013- il terzo
ma vorrei anche citare qualche suo film che consiglio di andare a vedere.
Dolittle (2020)
The Judge ( 2010)
Sherlock Holmes (2009)
Ma la saga di Iron Man sono tra i miei film preferiti perchè sono simboli di ingegno e creatività umana e vorrei parlare del protagonista Tony Stark nominato il paladino della giustizia.
Di sicuro Tony viene anche ricordato come un genio, miliardario, play boy e filantropo o per lo meno si definisce in “the avengers”. Le sue qualità intellettive sono sicuramente indiscutibili e un genio e un grande inventore le sue conoscenze si estendono principalmente in informatica, elettronica e meccanica.
In Capitan America, Tony dimostra di possedere buone abilità nel combattimento corpo a corpo anche privo di armatura. vorrei parlarvi anche del suo carattere che viene definito egocentrico e scostante con gli altri e dimostra in più occasioni un grande spirito di sacrificio.
Di sicuro ha un carattere particolare che quasi nessuno ha. La vita di Tony è sempre stata sregolata prima di diventare Iron Man è stato un frequentatore abituale del casinò.
La sua evoluzione mentale nell’MCU può essere paragonato a quella di un ragazzo che deve mettere da parte le feste e i divertimenti per diventare adulto. Il suo modo di dimostrare amore anche se molte volte non ci riesce è indescrivibile.
Tony ha anche una segretaria la signorina Pepper Potts, che poi diventò la sua compagna. Pepper lo aiuta nei argomenti burocratici e lo aiuta nelle faccende di casa. Pepper è il mio personaggio preferito nel mondo di Iron Man, per il suo carattere dolce, gentile e molto paziente verso Tony. E sopratutto amo la loro storia d’amore.
Share This Post With Others!